formazioneFormazione Olistica: Diventa Operatore Olistico

La Beauty Farm Anima Il Corpo collabora con l’Associazione Spazio Olistico Luce nel Cuore, sviluppa attività di promozione sociale sul tema della formazione ed aggiornamento tecnico-didattico inerente al benessere fisico, energetico e mentale della persona. Svolge attività olistiche mirate alla conoscenza e realizzazione del Sé interiore Superiore, attraverso lo sviluppo armonico di tutte le potenzialità dell’individuo; condividendo fini spirituali, di ricerca ed etica.

Sono aperte le iscrizioni del Percorso Formativo

Operatore tecniche manuali di Bioenergetica

Codice 254PCC2019   – del 10/04/2019 riconosciuto dall’ente csen olistico.

Professione riguardante la legge 4/2013 Professioni non rientranti in Albi e Collegi

Il percorso prevede la conoscenza tecnica di materie del benessere fisico- energetico e vibrazionale attraverso il potere dell’Ascolto profondo del Sé, l’utilizzo del Tocco attraverso la conoscenza scientifica del processo dell’energia sul corpo. L’ allievo dopo l’excursus scolastico terrà un esame di verifica del suo operato. L’operatore di tecniche manuali di Bioenergetica potrà svolgere la sua attività nei centri benessere, nelle Associazioni che promuovono l’equilibrio psico – fisico energetico, nelle palestre e nei centri di educazione alla vita.

Durata e Informazioni

Ore complessive: n.600, di cui 360 di aula (n. 176 frontali e laboratori, 128 di pratica, 56 di accompagnamento) e 240 ore di tirocinio (presso Beauty farm Anima Il Corpo). Per maggiori informazioni Visitare il sito SPAZIO OLISTICO LUCE NEL CUORE APS oppure telefonare 328 9038425 oppure email: lucenelcuoreass@gmail.com